Nel mondo delle criptovalute, gli investitori devono stare sempre con l’orecchio teso alla ricerca della prossima grande storia o del progetto più pubblicizzato. Nel 2024, due importanti opportunità di investimento comprendono progetti di presale promettenti in settori innovativi: si tratta delle nuove cripto Bitbot e Kaspa.
Bitbot è risultata una delle migliori opportunità di investimento in criptovalute, accumulando la notevole cifra di $809k a sole 7 settimane dal suo presale. La rapida spinta che Bitbot ha guadagnato indica un progetto che potrebbe registrare guadagni parabolici nel 2024/5.
Considerando il potenziale di rendimento impressionante di Bitbot grazie al suo status di società a bassa capitalizzazione, molti investitori in criptovalute stanno valutando quale progetto abbia maggiori possibilità di ottenere solidi guadagni nel prossimo mercato rialzista.
Bot di trading su Telegram: un settore in crescita nel 2024
Il settore dei bot di Telegram è destinato a una grande crescita. Con un valore totale di capitalizzazione di oltre 600 milioni di dollari, Bitbot punta sul suo status di precursore come uno dei progetti più promettenti e innovativi nella nuova arena delle criptovalute.
Cosa c’è di diverso in Bitbot? Il problema del settore è che i leader di mercato sono stati in passato oggetto di violazioni della sicurezza. Nonostante il mitico potenziale lunare di questo nuovo settore in crescita dell’industria delle criptovalute, ogni bot di trading su Telegram è a un solo incidente di sicurezza dal cedere i suoi guadagni di mercato. Questo è accaduto a uno dei protocolli leader del settore, Banana Gun.
I bot di trading su Telegram sfruttano la base di 800 milioni di utenti dell’app di messaggistica sociale per eseguire automaticamente le operazioni per conto dei loro utenti. I principali bot di trading Telegram per criptovalute hanno generato un volume di trading pari a oltre 9 miliardi di dollari nel corso della loro vita. Questo numero è destinato ad aumentare negli anni a venire. Ecco il problema: i bot di trading di Telegram richiedono l’accesso diretto ai portafogli, alle attività e ai fondi degli utenti. Ciò ha sollevato problemi di sicurezza cruciali, nonostante il volume considerevole che passa attraverso queste app.
È qui che entra in gioco Bitbot. Bitbot offre qualcosa che i principali protagonisti di questo settore non propongono: la sicurezza non detentiva fornita da KnightSafe. Già solo per questo criterio Bitbot sbaraglia il resto della concorrenza.
Bitbot: portare la sicurezza a un nuovo livello grazie alla partnership con KnightSafe
Bitbot è il primo bot di trading su Telegram senza custodia nel suo genere. Grazie alla partnership con KnightSafe, fornitore open-source e decentralizzato di asset digitali, Bitbot lancia la prima soluzione che non richiede l’accesso diretto ai fondi dei clienti fino alla conclusione delle transazioni. Questo riduce i rischi e le vulnerabilità quasi a zero, rendendola un irresistibile investimento in criptovalute nel 2024.
L’architettura di sicurezza di Bitbot è dotata di caratteristiche all’avanguardia per proteggere gli utenti dagli attacchi bot del Valore Massimo Estraibile (MEV) e dalle truffe “rug pull”. Queste caratteristiche distinguono Bitbot da altri bot di trading suscettibili di truffe e punta sulla sua struttura di sicurezza superiore per conquistare una parte sostanziale degli 800 milioni di utenti di Telegram.
Quanto possono aumentare i prezzi di Bitbot?
Bitbot è attualmente nella fase 4 del lancio del suo presale e offre il suo token nativo a un eccellente punto di ingresso di $0,0116. Prima gli investitori si iscrivono, maggiori saranno i potenziali guadagni, soprattutto una volta che Bitbot avrà debuttato e il suo token sarà quotato sui principali exchange.
Il crescente volume social e la popolarità di Bitbot sono il segno di un progetto in procinto di esplodere quest’anno. Al momento della stampa, Bitbot ha guadagnato quasi 100.000 follower su X e oltre 10.000 membri nel suo gruppo Telegram. Considerando i guadagni ottenuti da altre soluzioni affette da vulnerabilità di sicurezza, immaginate quanto Bitbot possa guadagnare di più con la sua posizione di sicurezza a prova di bomba.
Altri bot di trading su Telegram, come Maestro e Banana Gun, continuano a godere di supporto nonostante le violazioni della sicurezza e gli scandali. Infatti, nonostante la drastica caduta libera di Banana Gun del 99% nel suo primo giorno di negoziazione, attualmente ha un market cap di oltre 77 milioni di dollari e un prezzo di 29,25 dollari per token, con un aumento di oltre il 100% negli ultimi 30 giorni.
Pertanto, gli osservatori del settore sono ottimisti sulle prospettive di Bitbot, prevedendo guadagni che vanno da un minimo di 50 volte a un massimo di 100 volte quando la prossima corsa al rialzo raggiungerà il picco nel 2025.
Kaspa supera i massimi storici a febbraio
Kaspa è stata una delle criptovalute a media capitalizzazione più performanti di febbraio, raggiungendo nuovi massimi storici dopo che il Bitcoin ha toccato una valutazione di 52.000 dollari. L’innovativa architettura blockDAG che Kaspa apporta al settore blockchain ha guadagnato una forte trazione nel 2024. L’ascesa di Kaspa indica come la narrativa favorisca i progetti con un’utilità reale e innovativa. Tuttavia, il tetto di mercato multimiliardario di Kaspa limita in qualche modo la sua crescita potenziale, rendendo le opportunità di presale a bassa capitalizzazione come Bitbot una prospettiva di investimento più allettante per gli investitori orientati alla crescita.
È bene acquistare Bitbot nel 2024?
Nessun altro bot di trading su Telegram offre il livello di sicurezza di cui dispone Bitbot, per non parlare dello stesso potenziale di crescita del prezzo. Attualmente nella fase 4 e disponibile a un prezzo d’ingresso di appena $0,0116, Bitbot è in procinto di fare il tutto esaurito. Con 15 fasi di presale in corso, i potenziali investitori sono invitati a partecipare all’azione prima che i prezzi dei token aumentino nella fase successiva.
Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito ufficiale.
L’articolo Kaspa contro Bitbot: quale potrebbe raggiungere quota $1 nel 2024? proviene da ValuteVirtuali.com.