Token DeFi in cui investire questo mese: Big Eyes Coin, Uniswap e Avalanche

big eyes coin

SPONSORED POST*

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

La DeFi, la finanza decentralizzata, è uno dei settori emergenti nell’industria crypto e blockchain e si aggiudica la maggior parte dei fondi che entrano nel settore. I progetti di DeFi sono finanziati da grandi aziende con tasche profonde, il che significa che il futuro appartiene alla finanza decentralizzata. 

Big Eyes Coin (BIG) è un progetto DeFi con un potenziale sorprendente per portare il massimo rendimento agli investitori che desiderano attingere alle risorse per la generazione di ricchezza. È costruito su un sistema che intende semplificare l’essenza della finanza decentralizzata. 

Big Eyes Coin (BIG) offre agli investitori la libertà di controllare le attività finanziarie senza affidarsi alle banche centrali. Si tratta di un nuovo token di cui i possessori dovrebbero prendere nota questo mese. 

Big Eyes Coin (BIG) e le potenzialità della tecnologia blockchain 

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova criptovaluta nel mercato delle criptovalute, che sfrutta al meglio il settore della DeFi. Utilizza il vantaggio della tecnologia blockchain per creare una piattaforma che si autoalimenta per una crescita iperpropulsiva, con NFT per una migliore utilità. 

Il token nativo della piattaforma è BIG e il token ERC-20. BIG è listato su exchange come Uniswap ed è compatibile con tutti gli indirizzi dei portafogli Ethereum. 

Big Eyes Coin (BIG) offre agli utenti un posto speciale vicino alla sua blockchain di livello 1, Ethereum (ETH). Di conseguenza, godono di funzionalità di smart contract, facilità di navigazione, sicurezza, alti ricavi e minore complessità. Inoltre, i detentori di token sulla piattaforma hanno accesso a transazioni veloci senza pagare commissioni per il gas. 

big eyes

Come guadagnare con Big Eyes Coin (BIG) 

In quanto utility token, BIG genera valore attraverso la detenzione. Tuttavia, è possibile guadagnare di più attraverso l’offerta di liquidità, la partecipazione per un certo periodo di tempo e il mint dell’imminente collezione di NFT. 

Big Eyes Coin (BIG) Supurrr-Store per il merch sarà disponibile e accessibile ai membri della community. 

Il protocollo di trading decentralizzato di criptovalute: Uniswap (UNI) 

Uniswap (UNI) è il principale protocollo di exchange di criptovalute, progettato per fornire azioni di trading peer-to-peer senza bisogno di intermediari finanziari. Si tratta di un ecosistema senza permessi che consente ai fornitori di liquidità, ai trader e agli sviluppatori di impegnarsi in un mercato finanziario aperto. 

Uniswap (UNI) è la sede di alcune delle migliori app DeFi, con condizioni e strumenti adeguati e preferiti dagli sviluppatori. Il protocollo è governato dai membri della comunità e gestito dai titolari di token. 

Per una perfetta integrazione, Uniswap (UNI) dispone di un’app che consente agli utenti di scambiare criptovalute ovunque. Infuso con veicoli di guadagno, il protocollo offre finanziamenti a fondo perduto per gli sviluppatori che costruiscono strumenti, applicazioni e altri progetti. 

Avalanche (AVAX) si aggiunge alla lista dei killer di Ethereum 

Le piattaforme di smart contract con opportunità di DeFi stanno rapidamente diventando alternative al popolare Ethereum (ETH). Avalanche (AVAX) è una di queste, che si distingue per la sua velocità impressionante, i tempi di conferma rapidi, la scalabilità e il costo relativamente basso

Supporta lo sviluppo di dApp e blockchain autonome. Avalanche (AVAX) compete con numerose catene DeFi, rivaleggiando con il fiorente settore di Ethereum (ETH). 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Conclusione 

La DeFi ha creato un sistema finanziario aperto che consente alle persone di interagire direttamente con i servizi finanziari utilizzando le criptovalute, e il token Big Eyes Coin (BIG) è qui per questo. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG); 

Presale: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Token DeFi in cui investire questo mese: Big Eyes Coin, Uniswap e Avalanche appeared first on The Cryptonomist.