Attenzione a questi tre giochi play-to-earn nel 2022: Moshnake, Axie Infinity e The Sandbox

moshnake

SPONSORED POST*

Milioni di persone in tutto il mondo conoscono ormai le criptovalute. Il potenziale delle criptovalute di guidare la prossima ondata di innovazione digitale nella finanza è stato pienamente apprezzato lo scorso anno. 

Sono emersi nuovi metodi per massimizzare il potenziale delle criptovalute in risposta alla proliferazione delle soluzioni DeFi e NFT, e queste potenzialità sono state estese all’industria del gaming.

Giocare è un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi, ma apre anche un mondo di infinite possibilità che vanno ben oltre le nostre normali interazioni con gli altri.

Non è un segreto che la varietà di giochi di criptovalute sia cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni. Durante l’apice della pandemia, quando la maggior parte delle persone era bloccata a casa senza nulla da fare, l’industria dei giochi è fiorita.

Compra Moshnake ora

I token di questi giochi sono spesso non fungibili e possono essere acquistati, venduti e scambiati tra i giocatori grazie all’inclusione di funzionalità Blockchain. Al contrario, molti giochi di criptovalute sono giochi “play-to-earn”, in cui i giocatori possono ottenere profitti sostanziali semplicemente partecipando.

Diamo un’occhiata ai giochi “play-to-earn” che elevano davvero l’esperienza di gioco dei giocatori a un nuovo livello.

Moshnake, il re dei serpenti

Moshnake è un gioco NFT Play-to-Earn che funziona con la Smart Chain BNB. Snake è un classico dei giochi di successo. Quasi tutti hanno visto questo gioco retrò sul proprio computer.

Con un pizzico di blockchain, Moshnake è stato creato combinando una tecnologia all’avanguardia e il meccanismo del gioco a premi “battle royale”. 

Moshnake permette ai giocatori di rivivere i loro giorni di gloria, ma con un nuovo vantaggio di guadagnare giocando in modo anonimo, ogni giocatore del gioco potrà muoversi.

L’NFT di Moshnake consente agli utenti di nutrire il proprio serpente con vari tipi di uova e di ottenere oggetti NFT nel gioco.

Gli oggetti NFT possono essere ottenuti combattendo contro altri giocatori in un’arena battle royale, il gioco è semplice. 

L’obiettivo del gioco è quello di muovere e controllare il serpente. L’obiettivo sarà quello di crescere, sopravvivere e andare a caccia di $MSH senza scontrarsi con altri giocatori e con altri oggetti NFT nell’arena.

Axie Infinity è coinvolgente e creativo

Axie Infinity è un gioco play-to-earn che utilizza NFT e Bitcoin per fornire il potenziale di guadagno monetario della piattaforma. Gli “Axies”, gli animali digitali del gioco, vengono creati e utilizzati con la criptovaluta nativa del gioco, basata su Ethereum. 

Gli “Axies” sono essenzialmente NFT che forniscono ai giocatori una prova individuale di proprietà. Gli Axies, simili ai Pokémon, sono token non fungibili che possono essere utilizzati per tenere traccia delle transazioni su una blockchain.

Gli Axies sono identificati come NFT in quanto sono creati dall’utente e hanno una prova individuale di acquisto e di proprietà. L’uso degli Axies come NFT garantisce al giocatore il possesso legittimo dell’asset nel gioco. L’unicità degli Axies contribuisce invece alla loro scarsità, che a sua volta ne aumenta il valore.

L’adorabile NFT chiamato Axies è la forza trainante del gioco e una delle principali attrazioni. Abbiamo già stabilito che in questo gioco ci sono nove tipi di Axi distinti. Ma ogni Axi possiede abilità innate che nessun altro ha. 

Vale la pena notare che quando gli Axies vengono allevati sulla piattaforma, la prole digitale che ne deriva condivide alcune caratteristiche con entrambi i genitori. Di conseguenza, i giocatori possono combinare varie razze di Axi per crearne di nuove che possono avere i vantaggi desiderati. 

Compra Moshnake ora

Sandbox una blockchain rivoluzionaria

Sandbox è un parco giochi digitale sulla blockchain Ethereum dove gli utenti possono creare, possedere e vendere i loro giochi digitali.

Con i suoi tre prodotti interconnessi, la piattaforma di gioco blockchain Sandbox offre un ambiente completo per la creazione di UGC.

La combinazione di VoxEdit, Marketplace e Game Maker offre agli utenti un valore ancora maggiore, proteggendo i loro diritti di proprietà intellettuale sui contenuti generati dagli utenti con la tecnologia blockchain e gli smart contract.

Sandbox sta creando i primi strumenti, piattaforme e procedure decentralizzati per la produzione, il consumo e la monetizzazione dei contenuti attraverso la tecnologia blockchain.

Sandbox è un’iniziativa rivoluzionaria che rimette il controllo creativo dei giochi nelle mani degli artisti, dei crypto-appassionati e dei giocatori che ne determinano il successo, piuttosto che dell’editore del gioco.

Unisciti a MSH:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Attenzione a questi tre giochi play-to-earn nel 2022: Moshnake, Axie Infinity e The Sandbox appeared first on The Cryptonomist.