Un’opportunità per unirsi a Big Eyes Coin con una prevendita da $250k mentre cerca di superare Quant e Floki Inu

big eyes coin

SPONSORED POST*

Per proteggere il proprio denaro in questo mercato delle criptovalute volatile e in continua evoluzione, è necessario creare strategie di gestione del rischio. Se volete accedere all’innovazione del mercato delle criptovalute, investire in una sola criptovaluta, come il leader di mercato di Bitcoin (BTC), potrebbe non essere sufficiente. Al contrario, diversificare l’investimento su diversi asset digitali vi consentirà di trarre vantaggio dalla crescita del mercato delle criptovalute. 

I meme coin hanno dimostrato di essere opzioni di investimento significative negli ultimi anni. Il settore delle monete meme ha visto lo sviluppo di diversi token e, nonostante non abbiano alcuna utilità, la maggior parte di essi è stata in grado di attirare gli investitori. Big Eyes Coin (BIG) è un fantastico progetto di meme che sicuramente si distinguerà sul mercato delle criptovalute. Grazie alla sua unicità e al suo potenziale di guadagno, il token è riuscito a catturare l’attenzione degli investitori. Continuate a leggere per scoprire come questo token offre rendimenti migliori rispetto a Quant e Floki Inu.

Velocità di trasferimento più elevate con Quant (QNT) 

Quant (QNT) è una criptovaluta basata su Ethereum che si rivolge principalmente a progetti di criptovalute e mira a introdurre l’interoperabilità tra le blockchain. Il token QNT viene utilizzato per pagare i servizi di Quant, coprire le spese di transazione e proteggere la rete OverLedger. Le organizzazioni possono integrare senza problemi diversi sistemi di ledger distribuiti nelle loro operazioni grazie a OverLedger, che è la tecnologia di base di Quant. 

Quant (QNT) può beneficiare della sicurezza e dell’interoperabilità dell’ecosistema perché è una moneta basata su Ethereum. Rispetto alla blockchain di Bitcoin, che si concentra sulla fornitura agli utenti di un metodo per trasferire denaro, la blockchain di Ethereum ha una gamma più ampia di applicazioni. Quant (QNT) offre diversi servizi, come i giochi su blockchain, i DEX e la DeFi. Si tratta di un sistema modulare isolato da diversi ledger a livello di applicazione.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Il gaming NFT è stato aggiornato: Floki Inu (FLOKI)

Una delle valute a tema canino più note sul mercato delle criptovalute è Floki Inu (FLOKI). Elon Musk, il multimiliardario CEO del produttore di veicoli elettrici Tesla, ne è stato l’ispiratore. Un misterioso gruppo di programmatori, ardenti sostenitori e membri della community Shiba Inu, ha costruito la memecoin. 

Ha degli obiettivi che vuole raggiungere con l’aiuto della sua numerosa comunità di “Floki Vikings”. Il progetto sta attualmente lavorando su tre servizi principali che, secondo le previsioni, attireranno molti investitori: un metaverso di giochi NFT, un mercato di NFT e merch e una piattaforma educativa. Con un modello di business play-to-earn, interazioni di gioco on-chain e NFT aggiornabili, Floki sta sviluppando il metaverso di gioco dei token non fungibili (NFT) di Valhalla. I giocatori di NFT e i proprietari di Floki attendono Valhalla con grande interesse. 

Cuore grande, portafoglio più grande: Big Eyes Coin (BIG) 

Big Eyes Coin (BIG) è una mascotte a tema felino che appare molto adorabile. Big Eyes (BIG) è un progetto di proprietà della community che è più di una criptovaluta o di una meme coin. Dopo il lancio, il 90% dei suoi 200 miliardi di token sarà in circolazione e il 5% sarà destinato ai santuari oceanici per aiutare l’ecosistema oceanico del pianeta. Un’altra delle sue qualità distintive è la sua community, in cui i partecipanti possono divertirsi guadagnando rendimenti spettacolari e allettanti dai loro acquisti. (BIG) offrirà beni reali e digitali, divertenti concorsi NFT per gli occhi più belli, piattaforme di exchange di criptovalute accessibili dopo il lancio, prezzi del gas accessibili e nessuna imposta sulle vendite. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Pertanto, la criptovaluta Big Eyes Coin (BIG) è pronta a fornire ai membri della sua community nuove opportunità di guadagno. L’azienda sta pianificando una sessione di giveaway prima della fine della seconda prevendita. I titolari di token BIG con un valore massimo di 50 dollari potranno partecipare. Le iscrizioni al giveaway sono ancora aperte e non dovreste lasciarvi sfuggire questa opportunità. Per unirsi alla squadra di miliardari BIG, potete utilizzare i link sottostanti.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Un’opportunità per unirsi a Big Eyes Coin con una prevendita da $250k mentre cerca di superare Quant e Floki Inu appeared first on The Cryptonomist.