Il token Rocketize è il futuro delle meme coin? Come compete nel mercato crypto?

Rocketize Token

SPONSORED POST*

Sembra che dopo che Elon Musk ha reso pubblico il suo supporto per Dogecoin (DOGE) nel 2021, abbiamo assistito a un’ondata di meme coin – ogni token che cerca di superarsi a vicenda. Questo eccesso di meme coin ha reso il settore altamente competitivo, assicurando che solo le meme coin veramente innovative sopravvivano. Tuttavia, ciò ha giovato alla tecnologia blockchain, aprendo la strada all’ingegno nel mercato delle criptovalute. 

Di recente è stata lanciata un’altra meme coin che si aggiunge alle tante presenti sul mercato delle criptovalute. Rocketize (JATO) è la prossima meme coin ad entrare nel settore con la speranza di dominare l’ecosistema delle criptovalute. La vera domanda è: cosa ha da offrire e come farà a competere con gli altri token concorrenti?

Cosa offre Rocketize?

Rocketize è la meme coin dell’estate, incentrata sulla finanza decentralizzata (DeFi). Il team dietro Rocketize ha chiamato il suo token JATO, che è l’acronimo di Jet-Assisted-Take-Off. Il team è intenzionato a portare una nuova era di innovazione nel mercato DeFi con un sistema completamente decentralizzato e open-source, utilizzando la Smart Chain di Binance per memorizzare ed elaborare i token JATO. 

Con il supporto di una forte community, Atomic Nation, Rocketize mira a catturare l’attenzione dei media e degli influencer per contribuire a far salire i token JATO alle stelle attraverso le giuste partnership.

Inoltre, Rocketize offre supporto alla sua community, creando un approccio costruttivo alla raccolta di fondi per la Atomic Nation. I creatori di contenuti sulla piattaforma JATO possono quindi utilizzare questi fondi per portare avanti progetti NFT o applicazioni di micro-transazioni. 

JATO è molto di più di una semplice meme coin 

Abbiamo visto diverse meme coin andare e venire, e molti si staranno chiedendo cosa renda Rocketize diversa dalle altre. JATO non è una normale meme coin. A differenza di Dogecoin e Shiba Inu (SHIBA), che traggono ispirazione dalla stessa mascotte, Rocketize ha un approccio unico. 

Con la sua estetica futuristica, Rocketize offre agli utenti il 90% in più di token JATO se effettuano acquisti per tre volte di seguito. Dopo la registrazione, gli utenti vengono ricompensati con dei bonus, oltre a un bonus dell’8% durante la prima fase della prevendita. 

L’aggressiva campagna di marketing di Rocketize è in buona forma e la meme coin sembra essere sulla strada giusta per farsi un nome nel mercato delle criptovalute. L’obiettivo degli sviluppatori di far conoscere al grande pubblico i vantaggi della rete decentralizzata di Binance Smart Chain può trasformare gli acquirenti di criptovalute di tutti i giorni in veri appassionati di blockchain.  

Il futuro di Rocketize 

Ci sono ancora molte cose in serbo per Rocketize, che potrebbero aiutarla a scalare la classifica del mercato delle criptovalute. Una serie di eventi di minting di NFT di successo ha permesso al team di Rocketize di lavorare su una piattaforma di e-commerce completa che consentirà di supportare il suo imminente meme trading card. 

Il marketplace dei token JATO, chiamato Agora, fornirà alla community NFT e merchandise in edizione limitata, esclusivi e rari. Questa esclusività e il fatto che i creatori stiano premiando la loro community sono una delle tante ragioni per cui Rocketize è qui per restare. 

Per saperne di più su Rocketize, potete consultare i seguenti link: 

Prevendita: https://launch.rocketize.io/register

Sito web: https://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Il token Rocketize è il futuro delle meme coin? Come compete nel mercato crypto? appeared first on The Cryptonomist.