Big Eyes Coin dovrebbe chiudere in alto entro il quarto trimestre del 2022

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il successo di molte criptovalute nel corso degli anni è stato un trampolino di lancio per molti trader di criptovalute di successo. Ad esempio, i rapporti confermano che tra il 2012 e il 2022 il prezzo di Bitcoin è salito di oltre il 540.000%. Questo rapporto conferma che un investimento di 100 dollari in Bitcoin frutterebbe oggi più di 50 milioni di dollari.

Bitcoin è stato lanciato nel 2009. Tuttavia, all’epoca non molti conoscevano il suo potenziale fino alla sua esplosione nel 2012. Anche nel 2012, Bitcoin non era ancora chiaro a molti investitori che lo consideravano una truffa o un Ponzi. Ci sono molte criptovalute di prim’ordine che potrebbero sfuggirvi. La storia di Bitcoin dovrebbe aiutarvi a capire che le criptovalute sono qui per restare. Ricercare e puntare su queste criptovalute di prim’ordine potrebbe portare a rendimenti enormi come quelli di Bitcoin nel lungo periodo. 

In questo articolo vi mostriamo tre criptovalute, Big Eyes Coin, Cronos e The Sandbox, che potreste tenere d’occhio e monitorare i loro progressi nel 2023.

Big Eyes Coin

Cronos, costruire un impero DeFi con i recenti sviluppi

Cronos ha alimentato ultimamente framework di metaversi e NFT. C’è stato anche un aumento della domanda di NFT costruiti sulla catena Cronos. Questo fa presagire un grande futuro per la catena Cronos e per la sua moneta nativa, Cronos (CRO), che si propone di introdurre più utility sulla sua rete.

Big Eyes Coin

Cronos è anche una delle poche blockchain ed ecosistemi che adottano strategie di marketing attive per conquistare più membri nella sua community. Cronos ha aperto uffici in tutto il mondo, in Africa, Asia ed Europa. Inoltre, sta potenziando in modo selettivo i progetti blockchain che si adattano alle sue ambizioni di fornire sistemi di pagamento privi di fiducia.

Cronos potrebbe diventare il prossimo grande fenomeno, considerando il suo portfolio solo nel 2022. Nonostante il crollo del mercato nel maggio/giugno 2022, Cronos è destinato a chiudere a un prezzo promettente entro la fine del quarto trimestre 2022.

The Sandbox potrebbe essere il prossimo oro del metaverso

Molte criptovalute non valgono nemmeno la metà del clamore suscitato da The Sandbox. Dovrebbe essere tra le migliori monete del metaverso da tenere sotto controllo. The Sandbox (SAND) è una criptovaluta utilizzata per effettuare transazioni all’interno del metaverso The Sandbox.

Il suo prezzo è sceso molto dopo il crollo del mercato delle criptovalute nel 2022. Non solo SAND, ma molte monete del metaverso, tra cui ApeCoin (APE) e Decentraland (MANA), hanno subito una battuta d’arresto o l’altra.

Big Eyes Coin

The Sandbox ha integrato protocolli interessanti all’interno del suo ecosistema in attesa della prossima corsa al rialzo del mercato delle criptovalute, che potrebbe farle superare il suo massimo storico di $8,5 entro il 2023.

Big Eyes Coin, una meme coin per aiutare l’universo attraverso la beneficenza

Big Eyes Coin è un token meme dell’ecosistema Big Eyes destinato a sostenere le cause umanitarie offrendo il 5% della sua fornitura di token per sponsorizzare enti di beneficenza in tutto il mondo. Questo sarà completamente alimentato dalla sua community di holder. Questo implica che come trader o detentori di Big Eyes Coin, in un modo o nell’altro, sosterrete la beneficenza in tutto il mondo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin ha dato il via a una potenziale corsa al rialzo con il lancio della sua IDO. Abbiamo potuto riscontrare alcuni tratti di successo nelle vendite di token prima della vendita e del lancio, che stanno guadagnando slancio nel verso dei meme. Big Eyes ha registrato un ricavo lordo dalle vendite di token di circa $7,27 milioni fino al suo quinto round di vendita di token.

Big Eyes Coin

Potete unirvi alla community di Big Eyes semplicemente possedendo oggi il token $BIG. Potete ottenere il token a partire da 1 USDT. Utilizzate il codice BIGOCT22 per ottenere un bonus del 5% quando acquistate i vostri token! Per saperne di più su Big Eyes Coin oggi stesso.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post Big Eyes Coin dovrebbe chiudere in alto entro il quarto trimestre del 2022 appeared first on The Cryptonomist.