RBIS è salita del 650% in una fase ribassista!

rbis

SPONSORED POST*

L’incertezza che caratterizza il mercato delle valute digitali in questi giorni ha reso più difficile che mai investire con fiducia e sicurezza con gli asset crypto. 

Tuttavia, esiste un’opportunità di investimento priva di rischi che vanta una comprovata costanza. ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi autorizzato nell’UE che offre tassi fino al 147% all’anno, indipendentemente dal fatto che il mercato sia in un trend orso o toro.

Nell’ultimo mese, mentre Bitcoin e altre criptovalute sono scese in basso, il token nativo di ArbiSmart, RBIS, ha quadruplicato il suo valore aumentando del 140% solo nell’ultima settimana e continua a salire costantemente. Non sorprende quindi che gli analisti prevedano che RBIS salirà a 20 volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2022

Un modo semplice per guadagnare interessi

Il portafoglio ArbiSmart supporta 25 valute diverse, tra cui monete affermate come quelle di BTC, ETH e XRP, nuove emergenti come APE, AXE e MANA e valute FIAT popolari come EUR, USD e GBP.

RBIS

Il capitale può rimanere accessibile in un portafoglio senza interessi, oppure può guadagnare interessi in un piano di risparmio, per un periodo breve come 1 mese o lungo come 5 anni, guadagnando un tasso più alto quanto più lungo è il periodo del piano. 

Guadagnare un profitto

L’ammontare degli interessi maturati è determinato dal livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto e più interessi si guadagnano su Bitcoin, Shiba Inu, Euro o altre valute preferite.

RBIS

Sebbene sia possibile ottenere profitti sui saldi in qualsiasi FIAT o crypto supportata, i saldi in RBIS fruttano tassi molto più elevati. Se scegliete di mantenere il saldo nella sua valuta originale, potete comunque migliorare il vostro tasso di interesse ricevendo gli interessi giornalieri in RBIS. 

Apertura di un piano di risparmio

Per iniziare, iscrivetevi e depositate i fondi in una delle valute supportate. Per guadagnare interessi sui fondi depositati è necessario avere uno status di conto minimo di livello principiante 1, che richiede il possesso di 1.000 RBIS.

RBIS

Gli RBIS possono essere acquistati direttamente attraverso la scheda RBIS Management della dashboard, oppure attraverso un exchange di criptovalute.

Ora è sufficiente specificare alcuni dettagli per aprire il piano di risparmio nella scheda Earn Interest. Scegliete una valuta e un periodo di tempo per il piano, nonché la vostra preferenza su come ricevere gli interessi giornalieri. Le opzioni includono il trasferimento automatico a un saldo disponibile per il prelievo in qualsiasi momento, l’aggiunta automatica al capitale bloccato nel saldo di risparmio o, per il tasso di interesse più elevato, il pagamento in RBIS, anche se il saldo è in un’altra valuta. 

Infine, è possibile scegliere l’importo del deposito e il gioco è fatto: il piano inizierà a guadagnare interessi fin dal primo giorno. 

Il segreto dei profitti costanti

Il portafoglio ArbiSmart è in grado di offrire tassi ineguagliabili e di eliminare i rischi mettendo al lavoro il capitale depositato, generando profitti senza rischi con l’arbitraggio automatico delle criptovalute

L’arbitraggio di criptovalute consiste nel trarre profitto da temporanee inefficienze di prezzo. Si tratta di brevi periodi in cui una moneta è disponibile su exchange a prezzi diversi nello stesso momento. 

Le inefficienze di prezzo si presentano con la stessa regolarità nelle fasi di rialzo e di ribasso. Si verificano frequentemente e possono avere un’ampia gamma di cause, come le differenze di liquidità o di volume di scambi tra exchange più grandi e più piccoli.  

Il sistema automatizzato di ArbiSmart è collegato a quasi 40 exchange, che monitora 24 ore su 24, alla ricerca di inefficienze di prezzo su centinaia di asset di criptovalute contemporaneamente. L’algoritmo acquisterà l’asset al prezzo più basso offerto e poi lo venderà istantaneamente sulla exchange con il prezzo più alto per ottenere un profitto sullo spread. 

RBIS

Il valore del token in ascesa

Il token nativo di ArbiSmart, RBIS, sta aumentando costantemente di valore, anche se le altre monete crollano. Uno dei motivi è che un numero crescente di possessori di criptovalute sta aprendo portafogli che generano interessi durante la fase di ribasso, in modo da ottenere un profitto elevato e costante a rischio zero, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. Il fatto che un numero maggiore di RBIS lasci la circolazione per essere collocato in piani di risparmio bloccati limita l’offerta di token, che è finita e limitata. 

Mentre l’offerta di token diminuisce, la domanda aumenta, ed è destinata a salire ulteriormente con il lancio di tutte le nuove utility RBIS in programma per il quarto trimestre del 2022 e l’inizio del 2023. Queste includono un’applicazione mobile, un protocollo DeFi, un programma di yield farming, funzionalità di gamificazione mai viste prima, una collezione unica di NFT, un mercato NFT, un exchange di criptovalute e un metaverso play-to-earn. Tutti questi servizi richiederanno l’uso del token RBIS, incrementando la domanda.

Con l’espansione dell’ecosistema di servizi finanziari di ArbiSmart, i possessori di RBIS potranno aumentare i loro profitti utilizzando più di una utility. Ad esempio, un NFT potrebbe essere acquistato sul mercato e, oltre a essere un investimento artistico, potrebbe essere utilizzato per aumentare il punteggio dell’acquirente nel metaverso. Questa interconnessione aumenterà l’utilizzo dei token, facendo salire ulteriormente la domanda.

Anche se il trend negativo continua, RBIS è in costante aumento. Già aumentato del 400% solo nell’ultimo mese, il prezzo è destinato a salire con l’introduzione di nuove utility, portando a enormi guadagni in conto capitale, sia che il mercato si riprenda o meno nelle settimane e nei mesi a venire.

ArbiSmart sta attualmente offrendo una promozione speciale a chiunque si iscriva e apra un piano di risparmio a portafoglio, entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo. I nuovi iscritti riceveranno gratuitamente 1.000 punti, che li porteranno al livello di conto Beginner 1, consentendo loro di iniziare a guadagnare interessi giornalieri, a partire da quel giorno, senza dover acquistare alcun RBIS.

RBIS

Per iniziare a guadagnare, aprite subito un piano di risparmio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post RBIS è salita del 650% in una fase ribassista! appeared first on The Cryptonomist.