IMPT, TAMA, Tetonic e Gala sono le crypto pronte al rally nel 2023. Ecco perché

impt token

SPONSORED POST*

Sta diventando sempre più difficile scoprire occasioni nel mercato delle crypto. In questo momento e visto il mercato ribassista, occorre analizzare e verificare bene tutti i dati prima di avventurarsi in questo settore di investimento. 

Per semplificarti il lavoro, abbiamo deciso di parlarti di quattro tra le crypto più popolari sul mercato in questo momento e spiegarti perché sono pronte a lanciarsi in un rally rialzista senza pari nei mesi prossimi. Ci riferiamo ai token di IMPT.io, Tamadoge, Tetonic e Gala. Vediamo perché.

1. IMPT.io (IMPT)

IMPT.io (The Impact Project) è un nuovo progetto crypto che è stato lanciato da poco; punta alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente. Il suo obiettivo principale è favorire l’interscambio di crediti di carbonio grazie alla tecnologia NFT e alla blockchain. Noto anche come The Impact Project, IMPT.io di recente ha raccolto oltre 5 milioni di dollari in prevendita, 500mila di questi in appena 48 ore dal lancio. Questo andamento permette di rafforzare il suo impegno per creare un mercato dei crediti di carbonio equo e decentralizzato.

>>> Investi in IMPT ora <<< 

Perché IMPT.io è pronto al rally? 

IMPT.io cerca di rivoluzionare il modo in cui si acquistano i crediti di carbonio. Grazie all’importante focus sulla salvaguardia dell’ambiente, IMPT.io si colloca in testa al crescente numero di progetti eco-friendly ad alto impatto per intervenire a favore dell’ambiente. Dato che IMPT.io è uno tra i primi progetti che tokenizza i crediti a compensazione delle emissioni di carbonio, ha grande potenziale di crescita nel prossimo futuro.

Il modello di scambio di crediti di carbonio implementato da IMPT.io è un altro elemento importante a guidarne la crescita di valore. I crediti a compensazione delle emissioni sono accessibili in due modi. Possono essere acquistati direttamente sul marketplace ufficiale, oppure possono essere guadagnati facendo le compere abituali online presso qualsiasi degli oltre 10.000 negozi di partner associati. Ognuno dei crediti di carbonio corrisponde alla compensazione di una tonnellata di emissioni di carbonio nell’ambiente.

Il successo della prevendita di IMPT è un chiaro segnale dell’interesse che gli investitori dimostrano nei confronti della missione e validità del progetto. Si concentra su temi a sostegno dell’ambiente ma lo fa anche attirando l’attenzione di un’ampia base di utenti.

>>> Investi in IMPT ora <<< 

2. Tamadoge (TAMA)

Tamadoge è l’esempio ideale di un progetto play-to-earn sviluppato nel modo giusto. Questa piattaforma di gaming sul metaverso offre agli utenti la possibilità di allevare, acquistare e scambiare dei personaggi di gioco unici. Questi personaggi sono collezionabili e realizzati in forma di NFT. Il loro valore è determinato dalla loro rarità e dalle qualità che i personaggi sviluppano quando i giocatori se ne prendono cura.

>>> Investi in Tamadoge ora<<<

Perché Tamadoge è pronto al rally? 

 

Pur essendo una meme coin, il valore di Tamadoge è pronto ad aumentare come dimostrato dalla recente chiusura di contratti di collaborazione con partner di alto livello, tra brand e investitori. Inoltre, il token è quotato su alcuni tra i principali exchange al mondo. Il primo è stato OKX, sulla piattaforma centralizzata e quella decentralizzata dell’exchange per raggiungere una platea di investitori più alta possibile. Cosa che si è riflessa positivamente sul valore di TAMA.

Un altro motivo per cui Tamadoge è pronto al rally è la sua impressionante tokenomics. In totale la fornitura è fissata in 2 miliardi di token, di questi, Tamadoge destinerà il 5% dei TAMA spesi nello shop del gioco al programma di burning che ne determinerà la distruzione. L’obiettivo è frenare la perdita di valore cui TAMA potrebbe andare incontro. Mentre il 30% delle entrate è destinato a finanziare attività di marketing e sviluppo, oltre ad alimentare la pool dei premi di Tamadoge. 

>>> Investi in Tamadoge ora<<<

3. Tectonic (TONIC)

Tectonic è un protocollo e un progetto su blockchain che media il servizio di prestiti sul mercato DeFi. È stato lanciato a dicembre 2021, il token nativo è TONIC. Consente ai fornitori di guadagnare interessi passivi sui propri asset messi in prestito per consentire operazioni come il trading a breve termine, lo yield farming o lo staking. Per farlo, possono usare come garanzia i propri asset in deposito.

Il progetto Tectonic attualmente supporta otto crypto per prendere e offrire un prestito. Si tratta di Wrapped Ethereum (WETH), Tectonic (TONIC), Tether (USDT), USD coin (USDC), trueUSD (TUSD), Cronos (CRO), dai stablecoin (DAI) e Wrapped Bitcoin (WBTC). 

Il protocollo Tectonic è stato generato con un aggiornamento del protocollo Compound, noto per essere uno tra i più sicuri sul mercato. Per assicurare ulteriore trasparenza e autorevolezza, Tectonic ha passato l’audit di Slowmist. 

Perché Tectonic è pronto al rally? 

Al momento, il token TONIC è tra i più economici da comprare, visto che con 150$ ci si può assicurare un miliardo di token TONIC all’attuale valore di mercato. Si tratta di un chiaro segnale di un futuro apprezzamento del token il cui prezzo non potrà che aumentare. Tenendo conto delle possibilità d’uso del progetto le probabilità che questo accada sono molto alte.

Mentre il mercato si trova attualmente in fase calante, c’è da vedere se il protocollo Tectonic riuscirà ad attivarsi per attirare maggiore domanda per il suo token. Se tutto procederà secondo i piani, ci sono alte probabilità che TONIC si troverà in cima insieme ai maggiori token pronti per il rally.

4. Gala Games (GALA)

Gala Games è stato tra i primi progetti di gaming crypto ad attirare l’attenzione quando il suo prezzo è cresciuto di oltre il 30.000% nel 2021. Visto l’obiettivo concreto di creare giochi ad effetto basati su blockchain, la piattaforma sta lavorando allo sviluppo di 14 giochi. Il problema vero in questo momento per quanto riguarda i giochi su blockchain è che non sono abbastanza divertenti per i giocatori. Invece, Gala punta a cambiare questo stato di cose preparandosi a lanciare diversi giochi innovativi. 

Un aspetto da sottolineare è che il token nativo GALA, è diverso dal token che i giocatori possono ottenere come ricompensa mentre giocano. Di conseguenza, il problema dell’inflazione riguarderebbe solo il token associato al gioco e non a quello che regge l’intero ecosistema.

Perché Gala Games è pronto al rally? 

Ci sono diversi motivi per cui GALA è pronto al rally. Forse il principale è determinato dalla natura dirompente del progetto per quanto riguarda le dinamiche dei giochi su blockchain. Al momento GALA gira su Binance Smart Chain ed Ethereum, ma prevede di passare a una blockchain propria al più presto.

Una serie di importanti collaborazioni strette di recente sono un altro elemento che rendono il progetto interessante. Tra gli altri, si può citare Epic Games Store, una tra le principali compagnie di sviluppo di videogiochi esterna alla blockchain. Il successo di questo accordo potrebbe far sì che GRIT, uno dei primi giochi sul Web3 che verrà lanciato, potrebbe passare dalla stessa piattaforma di Epic. 

Conclusioni

Dopo aver esaminato le varie funzioni dei progetti citati sopra, abbiamo individuato questi quattro progetti pronti al rally. Di questi sia IMPT.io che Tamadoge hanno mostrato di recente segnali di crescita solida e sostenuta da un modello stabile di tokenomics e aspetti fondamentali. 

>>> Investi in IMPT ora <<< 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

The post IMPT, TAMA, Tetonic e Gala sono le crypto pronte al rally nel 2023. Ecco perché appeared first on The Cryptonomist.