Due monete che vale la pena analizzare nel mercato crypto: Big Eyes Coin e Cardano

Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Non c’è dubbio che la nascita delle criptovalute sia uno dei progressi tecnologici più significativi del ventunesimo secolo. Ci hanno dato accesso a qualità speciali che, solo pochi anni fa, pochi credevano fossero realizzabili. Con l’aiuto di Bitcoin, gli asset digitali possono essere trasmessi istantaneamente in tutto il mondo. Ma è importante tenere presente che ogni criptovaluta oggi disponibile è unica. Ogni moneta ha le sue caratteristiche e alcune sono più moderne di altre.

A seconda della complessità del mercato delle criptovalute, i nuovi business sono redditizi o meno. Quando si acquista una moneta con caratteristiche molto ricercate, le corse dei prezzi e la sicurezza sono maggiori.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) sta facendo passi da gigante durante la prevendita

Una nuova iniziativa di moneta meme, Big Eyes, sta operando sulla rete Ethereum. La blockchain Ethereum è stata scelta come rete ottimale per Top Meme Coin e per i potenziali utenti della DeFi. La moneta Big Eyes è una moneta meme che mira a sfruttare la DeFi a vantaggio della sua comunità.

I proprietari della comunità alimentata dalla DeFi saranno in grado di porre il veto sulle decisioni prese dal progetto, poiché la comunità funzionerà secondo un paradigma DAO. Chi possiede un token BIG potrà fornire idee e votare per approvare le procedure di sviluppo del progetto e argomenti importanti.

Big Eyes Coin

Big Eyes spera di aumentare il valore degli asset all’interno della sua comunità distribuendo token non fungibili, e ha la possibilità di avere successo nel mercato NFT grazie ai suoi meme umoristici sui gatti. Big Eyes aveva un notevole seguito sui social media prima ancora che l’app esistesse, e si prevede che questo seguito crescerà. 

Cardano (ADA) porta la scienza nel mercato crypto

Big Eyes Coin

Cardano è una blockchain di terza generazione con una base scientifica che formalizza una “scienza” per la costruzione di sistemi distribuiti attraverso l’uso di una procedura metodica ed estesa. A tal fine, ogni lavoro svolto nel settore negli ultimi 10 anni è stato rivalutato. Sintesi: Cardano crea una piattaforma di calcolo distribuito stratificata, che dà priorità alla sicurezza e che è di altissimo livello tecnologico, basandosi sulle informazioni acquisite attraverso la ricerca sulle valute precedenti.

È la prima piattaforma blockchain del suo genere a essere stata creata utilizzando ricerche e metodi sottoposti a revisione paritaria e supportati da prove concrete. Una piattaforma proof-of-stake, cioè. L’incorporazione della tecnologia contemporanea porta alla realizzazione di applicazioni, sistemi e società decentralizzati con una sostenibilità e una sicurezza senza pari. La rete di ingegneri nota come Cardano, che funge anche da catalizzatore per l’innovazione, mira a trasferire il potere dalle istituzioni non responsabili e a fornirlo ai gruppi sottorappresentati.

Il prezzo di Cardano è rimbalzato in modo impressionante per chiudere la terza settimana di ottobre. Dall’inizio della settimana, la criptovaluta ADA, soprannominata “token killer di Ethereum”, ha perso il 10% del suo valore di mercato. Nel fine settimana si è verificato un significativo rally rialzista che ha permesso ai tori di recuperare quasi completamente le perdite.

Pensieri finali

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin ha fatto molti progressi durante le sue fasi di prevendita, ora è alla fase 6 ed è molto vicina a raccogliere 9 milioni di dollari. Una delle grandi iniziative di Big Eyes Coin è quella di offrire agli acquirenti un codice promozionale che dà loro un bonus del 5% quando acquistano i token durante la prevendita. Il codice è BEYES280. 

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG) clicca qui sotto 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.