Alimenta il tuo wallet crypto con Rocketize e Dogecoin

Rocketize

SPONSORED POST*

Uno sviluppo relativamente recente delle criptovalute è rappresentato dalle meme coin. Le meme coin sono una moneta digitale che prende spunto da battute popolari su internet, note come meme. Il valore delle meme coin varia a seconda della comunità che le supporta. Il valore della moneta aumenta con l’aumentare del numero di individui che la acquistano. Per questo motivo, le meme coin pongono l’accento sullo sviluppo della comunità.

La maggior parte delle criptovalute sul mercato è stata colpita negativamente dal crollo delle criptovalute avvenuto l’8 novembre 2022. Tuttavia, le meme coins hanno la capacità unica di risalire molto più velocemente grazie al sostegno della comunità. In questo trimestre, monete come Dogecoin (DOGE) e Rocketize (JATO) sono le opzioni di investimento più resistenti.

Rocketize

Rocketize farà schizzare in alto il vostro portafoglio 

Rocketize è una meme coin con un tema galattico. In quanto moneta meme, si sforza di essere guidata dalla comunità. La comunità della moneta è nota come “Atomic Nation”. Il token nativo della moneta è il token JATO. JATO, un token deflazionistico, è costruito sulla BNB Smart Chain.

Il burning di JATO avrà un effetto deflazionistico. A ogni transazione JATO verrà aggiunta una tassa del 2%. Questa tassa sarà divisa a metà: metà andrà nei portafogli JATO e l’altra metà sarà bruciata. Grazie a questa procedura, il burning di JATO produrrà un effetto deflazionistico e renderà la moneta appetibile per più persone. Chi non vorrebbe la deflazione piuttosto che l’inflazione?

Poiché Rocketize non è ancora stata lanciata, nessuno dei crolli delle criptovalute di quest’anno ha avuto un impatto sulla moneta meme. Prima del suo rilascio, si stanno sviluppando una comunità e un valore per la moneta. La comunità che sta dietro alla moneta contribuirà sicuramente a far sì che il suo lancio la porti tra le stelle.

Dogecoin potrebbe esplodere di nuovo

Dogecoin è stato sviluppato nel 2013 come risposta divertente a Bitcoin (BTC). I creatori non avevano intenzione di prenderla sul serio. Ma una piccola comunità di amanti delle criptovalute e dei meme ha iniziato a interessarsi a questa moneta, che ha iniziato a crescere in popolarità.

I piccoli gruppi di criptovalute hanno visto una crescita continua di questa comunità. Alla fine la moneta è diventata virale su Twitter. Elon Musk, CEO di Tesla, ha condiviso un tweet su Dogecoin e ha dichiarato che è la sua nuova criptovaluta preferita. In seguito, la moneta ha iniziato a guadagnare enorme popolarità grazie all’influenza di Musk nello spazio delle criptovalute.

Rocketize

Da quando Musk ha acquistato Twitter, la popolarità di Dogecoin è aumentata ulteriormente e il suo prezzo è cresciuto di circa il 150%. Tuttavia, tutto è cambiato dopo il crollo delle criptovalute, dove Dogecoin, come molte altre criptovalute sul mercato, è crollata. Sebbene la moneta sia stata bloccata per un attimo, è probabile che si risollevi.

Con il suo noto sostenitore Elon Musk che sta ancora apportando modifiche significative a Twitter, Dogecoin potrebbe subire un impatto. Il prezzo della criptovaluta cambia a seconda di ciò che accade in tutto il mondo, e sulla piattaforma Twitter si stanno verificando cambiamenti massicci. Questo insinua che potrebbe essere vantaggioso avere i token DOGE se si è utenti di Twitter. 

Riassumendo

Le meme coin sono una forma relativamente nuova di criptovaluta. Si tratta principalmente di monete basate sulla comunità con temi scanzonati. Dogecoin e Rocketize sono ottimi esempi di ciò che le monete meme sono in grado di fare, mostrando una forma di valuta unica ma capace di funzionare.

Rocketize Token (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy  

Sito web: http://rocketize.io  

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.