Binance Coin, Dogeliens e Algorand sono 3 crypto con il potenziale di enormi guadagni

dogeliens

SPONSORED POST*

La crescita del mercato delle criptovalute negli ultimi anni ha attirato capitali da un’ampia varietà di settori, tra cui l’arte e la finanza. Con il continuo sviluppo del settore delle criptovalute, molte nuove criptovalute stanno entrando in un mercato già saturo per imporsi.

La percezione del settore delle criptovalute è cambiata grazie ad Algorand (ALGO) e Binance Coin (BNB). Queste valute hanno compiuto uno sforzo costante per migliorare l’ecosistema delle criptovalute, scoprendo nuovi modi per promuoverne l’adozione diffusa.

La nuova criptovaluta Dogeliens (DOGET) può cambiare completamente il funzionamento del Metaverso e del GameFi. In questo articolo si discuterà perché Dogeliens (DOGET) ha un profilo da moneta meme e potrebbe essere la migliore criptovaluta da acquistare.

BUY DOGELIENS NOW!

Binance Coin (BNB) 

Binance, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute, è alimentata dalla Binance Coin (BNB). Dal suo debutto nel 2017, la piattaforma ha subito uno sviluppo significativo. Il debutto della moneta aveva lo scopo di alleviare il problema della mancanza di liquidità che affliggeva la maggior parte dei token di scambio.

Gli altri exchange token del mercato sono stati costruiti per una dimensione diversa da quella del settore delle criptovalute. Di conseguenza, i trader di criptovalute sono stati spesso disillusi a causa della liquidità insufficiente.

Binance Coin (BNB) ha superato questo problema includendo nella sua rete partner redditizi. I fondi raccolti hanno permesso il lancio di una borsa di criptovalute decentralizzata che ora serve il settore in generale.

I clienti di Binance Coin (BNB) in oltre 100 Paesi possono negoziare ben 600 diverse criptovalute. Inoltre, offre sconti per gli acquisti effettuati con il token nativo BNB.

Algorand (ALGO) 

Algorand (ALGO) è una solida piattaforma che offre ai suoi utenti un’infrastruttura blockchain che soddisfa i più elevati standard di decentralizzazione, scalabilità e sicurezza. La tecnologia blockchain è la forza trainante di tutte le transazioni finanziarie decentralizzate e delle NFT generative. Ognuno di questi compiti può portare a guadagni monetari tangibili.

Lo scopo dello sviluppo di Algorand (ALGO) è stato quello di offrire un sistema sicuro ed efficiente per l’elaborazione delle transazioni di criptovalute online. La capacità di utilizzare un algoritmo specializzato, che rende le transazioni più rapide e sicure rispetto alle altre criptovalute, è la chiave del suo design.

Sebbene Algorand (ALGO) non sia la prima criptovaluta, il suo approccio innovativo alle transazioni digitali ha attirato l’attenzione di investitori e utenti. Algorand è ormai un nome noto grazie alla sua capacità di realizzare il proprio potenziale.

Nel primo trimestre del 2022, Algorand (ALGO) ha ricevuto finanziamenti da Genesis-Capital, Coinbase Ventures, Borderless Capital, ParaFi Capital, The Algorand Foundation, OKEx Blockdream Ventures e Jump Crypto. A questo proposito, è chiaro che Algorand (ALGO) è una delle migliori monete ora disponibili per l’acquisto.

Dogeliens (DOGET) 

A differenza della maggior parte delle monete alternative, Dogeliens (DOGET) sottolinea con forza la sua utilità, il suo prezioso caso d’uso e i progressi della comunità. Questo nuovo progetto di criptovaluta meme mira a offrire lo stesso entusiasmo e lo stesso fermento di valute meme popolari come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). Nell’ecosistema Dogelien, DOGET è il token predefinito.

L’obiettivo finale del progetto è quello di entrare a far parte della famiglia di token a tema canino e diventarne il padrone. Questo progetto di criptovaluta mira a creare una comunità di persone interessate e in grado di aiutarsi a vicenda.

Il mondo Dogeliens è una comunità aperta e accogliente in cui tutti sono incoraggiati a partecipare al commercio e ad altre forme di scambio. Gli sviluppatori prevedono di implementare un portafoglio di beneficenza insieme a un sistema di votazione, in modo che i titolari di DOGET possano decidere quale organizzazione beneficerà degli aggiornamenti settimanali della piattaforma e delle donazioni.

Combinando il previsto valore di mercato di 18 miliardi di dollari delle valute meme con l’interesse diffuso per il Metaverso e l’industria GameFi, Dogeliens (DOGET) spera di attirare gli investitori esperti di criptovalute.

Fondendo le caratteristiche eccitanti e redditizie del P2E e del metaverso con l’adozione diffusa delle valute meme, la nuova criptovaluta spera di unire le due attività crittografiche.

BUY DOGELIENS NOW!

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.