Pochi giorni fa, Cryptosmart ha annunciato il lancio di un token legato ai miner di Bitcoin.
Si tratta di BHP (Bitcoin Hash Power), ed è un token che consente di fatto di acquistare hashpower per il mining di Bitcoin.
Caratteristiche e potenzialità del token BHP su Cryptosmart
Minare Bitcoin è molto difficile ormai, e richiede grossi investimenti. Ma acquistare i token BHP è invece facilissimo, e lo può fare chiunque.
Acquistando 1 token BHP si acquista un Terahash al secondo di hashpower, ed una volta acquistato lo si può mettere in staking nelle mining farm di IBX, situate in Islanda, negli USA (Texas, New York) ed in Canada.
In questo modo si può partecipare al mining di Bitcoin senza doverlo fare in prima persona, ma ricevendo comunque le ricompense in BTC.
Le mining farm si IBX utilizzano diversi modelli di miner professionali, come Antminer XP 140T, S19 pro110T, S19J 104T, S19J100T e Avalon 1246 90T, e minano Bitcoin in continuazione.
Il token BHP è progettato per essere eterno grazie al rinnovo periodico dell’infrastruttura tecnologica necessaria per sostenere il suo funzionamento.
IBX si impegna a monitorare e aggiornare regolarmente l’hardware sottostante, garantendo che rimanga efficiente e affidabile nel corso del tempo.
Questo approccio assicura il continuo funzionamento del token BHP e preserva il suo valore e la sua utilità nel lungo termine. Quindi acquistando token BHP si possono ricevere Bitcoin a vita.
Il token BHP non è ancora scambiabile sui mercati, ma può essere acquistato (minimo 10 token) sul Launchpad di Cryptosmart e poi metterlo a staking nell’apposita sezione della piattaforma. L’utente inizierà a ricevere ricompense settimanalmente in BTC per tutta la vita.
Il Token BHP permette di accumulare BTC e di avere un potenziale guadagno nel lungo termine: sebbene i prezzi dei bitcoin siano volatili, alcuni investitori credono che il loro valore aumenterà nel tempo.
Se accumuli Bitcoin attraverso il mining e il loro valore aumenta nel corso degli anni l’utente potrebbe ottenere profitti maggiori rispetto all’acquisto diretto iniziale di BTC.